|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 giugno 12, 17:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Whiteman niente di più semplice! Smonta la pinza, individua il chip e devi ( con una punta di cacciavite o con un bisturi/tagliabalsa ) interrompere la pista che va al pin 85 e saldarla al pin 84 ( interrompere la pista in rosso nella seconda foto e saldarla come pista in verde sempre seconda foto). Non è affatto difficile!! Basta solo un saldatore a punta fine ed un pezzettino di filo e stagno.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
25 giugno 12, 18:05 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 giugno 12, 09:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Eh... la fate facile. Saldatrice e stagno ce l'ho... vedo di studiarmi un po' la cosa.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
Bookmarks |
| |