![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Richiesta quanto mai vaga, con i pic puoi farci di tutto, dagli orologgi agli allarmi, dai sistemi di interfacciamento ai piccoli robot con propria IA, ecc. ecc.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2004 Residenza: Rieti
|
Bene ...facci un controllo per una macchina CNC per taglio polistirolo...cosi poi ci passi il progetto e ce la realizzeremo anche noi...
__________________ Visita il mio sito www.francofasciolo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Visto che chiedi consiglio nel forum del modellismo, perchè non decidi di farti un carica/scarica batterie controllato dal pic? A secondo della tua esperienza lo puoi completare con solo alcune funzioni che ti sono più facili, ad esempio: - carica - scarica - orologio - controllo di fine carica - controllo di fine scarica - controllo di energia immagazzinata - controllo di energia scaricata ... ecc. Questa apparecchiatura l'ho fatta alcuni anni fa e la uso tuttora e devo dirti che mi ha dato molte soddisfazioni. Purtroppo l'ho fatta con il micro ST6 e non con il pic, ma se ti serve qualche informazione ti posso aiutare. E' chiaro che l'assembler del pic (che non uso) è diverso di quello ST6 ma il risultato non cambia. Per quanto riguarda la programmazione qui nel forum ci sono molti esperti di pic e sicuramente ti aiuteranno volentieri. Ciao da Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Incubo PicooZ | vanba | Elimodellismo Principianti | 52 | 29 agosto 07 22:19 |
Fusoliera piegata? un'incubo. | arkimed1 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 marzo 05 21:01 |