10 gennaio 07, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User | Da servo a doppio regolatore... si può?
Finché stavo nel campo aeromodellistico o affini, questa è stata la soluzione che mi ha dato un sacco di soddisfazioni: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37741 Il classico servo, dove collego un mosfet per riuscire a collegarci un motore più serio... e che bene che funziona!!! Ora mi chiedo... per il campo automobilistico... esiste un modo di creare un regolatore a 2 sensi di marcia? In pratica dovrei amplificare il segnale mandato al motorino del sevo, sia in positivo che in negativo... Se po' fà???
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
15 gennaio 07, 12:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
15 gennaio 07, 18:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
16 gennaio 07, 17:46 | #6 (permalink) Top |
User | regolatore E:\elettronica web\elettronica web\c...ervo a PWM.htmHo ritrovato il sito dal quale l'ho preso..qui trovi sia il ponte h che il regolatore..
Ultima modifica di gazosa.1985 : 16 gennaio 07 alle ore 17:49 |
16 gennaio 07, 19:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 gennaio 07, 08:59 | #8 (permalink) Top |
User | regolatore
Non capisco come possa essere successo<_< <_< Eccoti il link!! qui trovi anche il ponte h http://translate.google.com/translat...l%3Dit%26lr%3D |
Bookmarks |
| |