09 gennaio 07, 19:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| stampante economica per acetato
Da quello che ho capito un acetato(lucido) si può stampare con una laser o con una fotocopiatrice. Qualcuno mi può indicare una stampante laser economica ma con la quale possa ottenere dei risultati accettabili? ovviamente la dovrei usare per stampare i pcb grasias |
09 gennaio 07, 20:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| quali! Citazione:
Se intendi altri tipi mi daresti qualche info ? | |
10 gennaio 07, 09:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
no .sono degli acetati che da un lato sono piu ruvidi, e servono proprio per le stampanti a getto. vai da un rivenditore buffetti io li ho comprati li. unico problema che costichiano un pò
|
10 gennaio 07, 10:06 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Io stampo con la Epson ... pero' la inganno dicendogli che invece del lucido ha della patinata 720dpi ... e il risultato e' un nero con molto contrastato quasi impenetrabile ai raggi UV della lampada del bromografo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |