|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-12-2006
| Progetto in circuit maker
Cerco qualche brava persona che sappia usare circuit maker, perchè io non so usarlo e mi aiuti a fare il seguente progetto: Si implementi in CircuitMaker un circuito che: riceve come ingresso i 5 bit meno significativi della codifica ASCII dei caratteri battuti in tastiera usate il componente tasto si considerino solo le lettere A-Z maiuscole riconosce le 3 stringhe formate dai primi 6 caratteri di 3 codici fiscali al massimo dovreste aver bisogno di 16 stati qualora fosse possibile si debbono riconoscere anche sequenze sovrapposte accende una lucina quando una delle tre stringhe viene riconosciuta NOTA: si realizzi il circuito con una ROM usate il componente RAM Dico subito che non so dover metter mano, quindi cerco qualcuno che mi dia una grossa mano. ringrazio in anticipo. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
progetto bf 110 | bracior | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 01 gennaio 08 19:09 |
progetto spitfire! l'ennesimo... P.S. cercasi progetto | edo volante | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 febbraio 07 08:04 |
Progetto circuit maker. | lucas87 | Circuiti Elettronici | 5 | 24 gennaio 07 16:45 |
Un mio progetto... | Mau89 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 14 marzo 05 17:03 |