08 gennaio 07, 20:01 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-12-2006
| Progetto in circuit maker
Cerco qualche brava persona che sappia usare circuit maker, perchè io non so usarlo e mi aiuti a fare il seguente progetto: Si implementi in CircuitMaker un circuito che: riceve come ingresso i 5 bit meno significativi della codifica ASCII dei caratteri battuti in tastiera usate il componente tasto si considerino solo le lettere A-Z maiuscole riconosce le 3 stringhe formate dai primi 6 caratteri di 3 codici fiscali al massimo dovreste aver bisogno di 16 stati qualora fosse possibile si debbono riconoscere anche sequenze sovrapposte accende una lucina quando una delle tre stringhe viene riconosciuta NOTA: si realizzi il circuito con una ROM usate il componente RAM Dico subito che non so dover metter mano, quindi cerco qualcuno che mi dia una grossa mano. ringrazio in anticipo. |
09 gennaio 07, 09:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
09 gennaio 07, 12:10 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Penso che stavolta ti andrà male... Già l'altra volta ti hanno aiutato... ed un aiuto non si nega... Ti hanno anche spiegato come fare... ma se vuoi imparare, devi sbatterci la testa da solo, altrimenti l'ultima volta non sarà mai e non imparerai un tubo... Sorry, Andrea |
Bookmarks |
| |