![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2003
|
Salve, ho costruito un'interfaccia per utilizzare la mia radio come joystic in Flight Model Simulator (FMS) ma non c'è verso che riesca a settarla, non è che il mio modello di radio non sia supportata? Ho una Hitec focus4, grazie in anticipo per i vostri consigli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se usi Windows NT/2000/XP devi uare l'interfaccia con pic le altre non funzionano.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2003
|
grazie mille per la risposta, l'Os che uso è win98 e l'interfaccia è di tipo pic con un 12c508, ma il mio dubbio a questo punto è quello di avere l'hex con dei bugs, muoi dirmi da dove lo hai recuperato tu grazie ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi dispiace ma non ho l'interfaccia seriale, io uso quella per porta game che trovi su questo sito http://myweb.absa.co.za/eric.brouwer/interface.htm
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interfaccia USB | rivp6 | Circuiti Elettronici | 9 | 11 aprile 05 13:20 |
Interfaccia FMS | Trombettiere | Aeromodellismo Principianti | 8 | 20 gennaio 05 01:53 |
real flight g2&interfaccia | luca_2387 | Simulatori | 5 | 20 novembre 04 14:59 |
interfaccia per fms | imported_odonto | Circuiti Elettronici | 1 | 15 aprile 04 23:56 |