![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao guarda ne avevamo gia discusso qualche mese fa. e purtroppo devo ancora contradirvi,i fet montati sul mio cc35 sono e ripeto sono tutti uguali.pure io ero rimasto un po detubante, infatti ci ho messo un paio di mesi per decidermi di ordinarli da rs. ma alla fine li o sostituiti ,quelli bruciati e il esc funziona. ciao dex1. allego data sheet Ultima modifica di dex1 : 10 febbraio 07 alle ore 21:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok ... la mia precisazione sul fatto che si possano montare tutti i canali N e' dovuta al fatto che la stragrande maggioranza monta i mosfet complementari (P/N) mentre questo tipo di regolatore monta Solo N il che e' un grande vantaggio in fare di riparazione e sopratutto per il fatto che tutti i mosfet hanno le stesse caratteristiche ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus | info
Finora ho avuto modo di visionare per riparazioni i seguenti regolatori ed ho trovato questo: Kontronik 40 tutti canal N con driver Align, tutti canal N con driver Phoenix40 tutti canal N con driver UNa nota per l'Align da 25A è questa,questo regolatore è dato per 25A,ma da quanto ho potuto constatare tale dato non è veritiero in quanto monta dei mosfet che supportano al max 25 A ma per 10sec,tale regolatore con una temperatura ambiente di 25° supporta al max 17A in continua che si riduce ancora se la temeperatura sale.Quindi ecco spiegato perchè in tanti bruciate tale regolatore.Cmq pur essendo un regolatore cinese è ben fatto. Attualmente per me il migliore rimane il Phoenix,il kontronik è all'ultimo posto.Come schema di costruzione il phoenix è studiato in modo impeccabile,ha lo stadio di controllo separato dai mosfet,queste 2 basette sono unite tramite una spinetta. Ultima modifica di Ivan2280 : 29 dicembre 06 alle ore 10:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Giusta precisazione ed e' per quello che e' nessario l'upgrade ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
upgradare un RTF: possibile? | bi555 | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 gennaio 08 20:09 |
upgradare l'XL o comprare l'SE??? | nikemen85 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 09 febbraio 07 15:42 |
Upgrade Align25A | protomax | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 dicembre 06 11:30 |
Vorrei upgradare la coda | sozi | Elimodellismo Principianti | 17 | 16 gennaio 06 00:02 |