18 dicembre 06, 20:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Reverse sero digitale
ho bisogno di cambiare il senso di rotazione di un servo digitale Multiplex, non conosco nessuno che abbia il programmatore Servo-Master e non mi va di acquistarlo per così poco.... Qualcuno conosce il protocollo di comunicazione? Penso sia una cosa banale, dato che tali servi prevedono la programmazione del solo verso di rotazione, ad esempio una frequenza fissa sul pin del segnale o altre soluzioni semplici. grazie N.B. non è possibile invertire motore e potenziometro, la programmazione del servo è l'unica strada che mi interessa. |
18 dicembre 06, 23:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
di solito l'unita' di programmazione serve per manipolare parametri conplessi. l'inversione di un servo dovrebbe potersi effettuare senza accessori, le istruzioni che dicono?
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
19 dicembre 06, 10:03 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.multiplexusa.com/Support/...ervoMaster.PDF Il fatto che si possa programmare solo la direzione del servo mi fa presupporre che il protocollo di comunicazione non sia particolarmente complesso. Ovviamente nelle istruzioni del servo si dice di usare il Servo-Master. | |
Bookmarks |
| |