| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| inersione servo Ho necessità di invertire li senso di rotazione di un servo collegato ad un cavo ad Y, avreste qualche indicazione di come fare, lasciando invariato il senso di rotazione dell'altro?Ovviamente con qualche sistema autocostruito. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Non so se funzioni, perchè non l'ho provato, però puoi benissimo provare...Il tutto ti verrebbe a costare 2 euro...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
5 minuti di lavoro 0 spese
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
altri 5 minuti di lavoro e altre 0 spese.... prima di spendere ben 2 euro... ti stanchi!! il pregio e' di contenere le connesisoni al minimo, quello che non c'e' non si rompe (e non si stacca)
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| Ho apprezzato l'indicazione datomi, ho visto sul sito indicato, ma è tutto in francese, forse se fosse stato in inglese avrei capito qualcosa, ma di francese per quanto intuibile sia non mi ha aiutato a comprendere il circuito di inversione di rotazione del servo, se ci fosse qualcosa in italiano sarebbe perfetto.Avete altre indicazioni da darmi? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |