![]() |
inersione servo :wacko: Ho necessità di invertire li senso di rotazione di un servo collegato ad un cavo ad Y, avreste qualche indicazione di come fare, lasciando invariato il senso di rotazione dell'altro? Ovviamente con qualche sistema autocostruito. |
Citazione:
Non so se funzioni, perchè non l'ho provato, però puoi benissimo provare...Il tutto ti verrebbe a costare 2 euro... |
Citazione:
5 minuti di lavoro 0 spese |
Citazione:
|
Citazione:
altri 5 minuti di lavoro e altre 0 spese.... prima di spendere ben 2 euro... ti stanchi!! :icon_rofl il pregio e' di contenere le connesisoni al minimo, quello che non c'e' non si rompe (e non si stacca) |
:fiu: Ho apprezzato l'indicazione datomi, ho visto sul sito indicato, ma è tutto in francese, forse se fosse stato in inglese avrei capito qualcosa, ma di francese per quanto intuibile sia non mi ha aiutato a comprendere il circuito di inversione di rotazione del servo, se ci fosse qualcosa in italiano sarebbe perfetto. Avete altre indicazioni da darmi? |
inversione servo Citazione:
ciao |
inversione servo Con 10 euro trovi la cosa già fatta da Jonathan. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002