15 gennaio 05, 12:56 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ciao a tutti. Ho appena spedito un progetto sia al Barone che ai miei soci di sito Il progetto è il LiPoly Cutoff... una sorta di LiPoly Saver, ma con un Led, per riciclare regolatori non predisposti per le Litio. Il circuito funziona con batterie da 2sXp a 6sXp. Il tutto è ancora in Beta Test (pochi esemplari sono ad ora in giro), ma rendo comuqnue pubblico e gratuito l'intero progetto come al tempo per il LiPoly monitor. A giorni, pubblicherò un altro micro progetto( RC_Power_Switch), in realtà una modifica al LiPoly Monitor, per creare un potente e microscopico switch elettronico. Tempestivamente, il mio socio Andrea ha già provveduto, in questo caso, a pubblicare sul mio sito, una sorta di anteprima (che verrà presto corretta (qualche errorino ) e aggiornata), compresi video di test su banco e in volo (suggestivo, in una nebbiosa giornata di volo) Pensando di fare cosa gradita a tutti gli smanettoni del saldatore Ciao |
Bookmarks |
| |