![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| ![]() ![]() mi sono comprato una shultze 8 l'ho portata con me per le ferie di Natale e nella fretta di far volare il modello elettrico ho collegato le sei batterie direttamente alla ricevente. piccola fumatina un po di puzza e niente+. si potrà riparare e non buttare via 68 euracchi? cosa si sarà bruciato? movo mi ha già detto che è inutile e troppo dispendioso rimandarla in germania. mi date un consiglio? grazie fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() 68 eurobidoni buttati temo.... prova a stressare un po' anfarol: aprila e posta sul forum le fotografie.... chissà...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[COLOR=blue][COLOR=blue] meglio 68 eurini volati via che una modello volato giù per una ricevente riparata. Cazla vì (cacciala via) Ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bruciata Ricevente 4 in 1 Walkera 5#4 | PIKIMATTE | Radiocomandi | 1 | 15 giugno 06 19:56 |
Bruciata ricevente | mr_ade | Circuiti Elettronici | 6 | 19 maggio 05 00:56 |
wlakera ricevente bruciata | slipknotizzato | Elimodellismo Principianti | 6 | 14 maggio 05 12:33 |
ricevente bruciata (forse) di un colco Cyclon | piovrah500 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 gennaio 05 20:44 |
gulp rx bruciata | fabio1963 | Radiocomandi | 6 | 17 gennaio 05 22:01 |