27 novembre 06, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| datalogger
Vorrei acquistarmi un datalogger per fare alcuni controlli sul modello in volo qualcuno di voi ne ha usato ancora ?? che modello ?? mi sapete dare consigli in merito a qualità e affidabilità ?? grazie
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
28 novembre 06, 11:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao a parte il Protometer de Protomax che ancora non si sa quando uscirà, prodotti molto diffusi e buoni sono il DPR della www.bnbproducts.com ed il Micropower della EagleTreeSystems. Ciao, Daniele |
29 novembre 06, 10:22 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
29 novembre 06, 18:47 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho qui il Micropower della EagleTree ma aihmé non ho ancora avuto il tempo di provarlo.... Cmq devo dire che si presenta bene, il software é completo e molto semplice, il supporto tecnico eccellente (tipo se hai un problema con il logger, gli mandi i dati che gli servono e i loro sviluppatore preparano subito un nuovo firmware da farti provare,non ti fanno aspettare le versioni successive). Ciao!! |
30 novembre 06, 14:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
|
Ho da poco acquistato il Micropower V2 della Eagletreesystems e ne sono pienamente soddisfatto sopratutto da quando con l'aggiornamento del software dalla versione 4 in poi hanno aggiunto i triggers. Il bello di questo datalogger sta anche nel fatto di poter fare più voli al campo e poi poter scaricare i dati una volta arrivati a casa, ci pensa lui a dividere i voli in varie sessioni (fino a che c'è spazio). In più ho preso il pannellino LCD, in questo modo quando finisco il volo (prima di staccare le pile) guardo i dati di volo e sopratutto i mAh consumati dalla batteria. Ottimo acquisto! |
01 dicembre 06, 12:02 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Okkey sto weekend mi decido e lo monto sul modello !! ce l'ho da 1 settimana e mezza e non ci ho ancora giocato ;-) | |
Bookmarks |
| |