16 novembre 06, 21:57 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| simulatore RX con possibilità di simulare anche disturbi
Come da titolo, ho appena pubblicato un nuovo progetto "RX_Emulator_v2" Tale progetto consente di simulare il segnale in uscita di una RX. Rispetto al precedente "RX_Emulator", nato per altri scopi, questo consente anche di iniettare nel segnale valido uno o più disturbi selezionabili. Oltre quindi ai normali scopi (provare a banco regolatori, servi, giochi luci, etc), può anche servire per fare prove comparative di "tolleranza ai disturbi". Inoltre, per questo progetto di facile montaggio, oltre al solito schema e master, ho anche reso disponibile l'intero sorgente così che ognuno possa aggiungere nuove funzioni o modificare quelle attuali. Come al solito, il progetto è totalmente gratuito. P.S. Ho appena riorganizzato ed ottimizzato tutto il sito per renderlo più snello, pertanto, potrebbero esserci problemi di navigazione. In tal caso, vi prego di comunicarmelo e provvederò quanto prima. |
Bookmarks |
| |