16 novembre 06, 15:40 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | regolatore brushless autocostruito
Ciao a tutti,dopo tanto tempo ho quasi completato un regolatore brushless per 1 sola lipoly,ho deciso di costruirlo data la scarsità del prodotto sul mercato.Mi restano solo da montare i 3 mosfet doppio canale,che ho ordinato.Se tale circuito riscuote successo farò una guida per capirne la costruzione così se qualcuno vuole riprodurlo è libero di farlo.Il peso è di un solo grammo senza mosfet,credo di arrivare a 2 dopo averli montati.Ho in costruzione anche una microricevente che può comandare sia servi tradizionali che attuatori magnetici.Per Natale devo costruirmi un shock flyer in miniatura per fare hovering in casa.Vi allego le foto...
|
16 novembre 06, 20:07 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Bravo!!!! Aspetto il tuo articolo sono ansioso di vederlo!!!!
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
20 novembre 06, 20:11 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | info
Allora ho da circa 1 ora finito di saldare i mosfet,ho testato il regolatore e funziona perfettamente con una sola celletta da 50 mah,nessun problema di start-up.Dopo posto un video,ho la lipo in carica.Da domani inizio qui la fase della costruzione passo-passo se per voi va bene,altrimenti se preferite faccio un'articolo.Fatemi sapere.Ivan
|
20 novembre 06, 20:17 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
penso che avrebbe piu' risalto che a restare sul forum dei circuiti elettronici
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
29 novembre 06, 14:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2003
|
Molto interessante. Aspetto di leggerne di piu'. Mi pare di vedere che c'e' presente un microP di tipo surface mounted da una quarantina di pin... e' necessario o si potrebbe fare anche con micro piu' alla portata di tutti? tipo i soliti PIC a 18 o addirittura a 8 pin? |
29 novembre 06, 18:29 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |