![]() |
regolatore brushless autocostruito 3 Allegato/i Ciao a tutti,dopo tanto tempo ho quasi completato un regolatore brushless per 1 sola lipoly,ho deciso di costruirlo data la scarsità del prodotto sul mercato.Mi restano solo da montare i 3 mosfet doppio canale,che ho ordinato.Se tale circuito riscuote successo farò una guida per capirne la costruzione così se qualcuno vuole riprodurlo è libero di farlo.Il peso è di un solo grammo senza mosfet,credo di arrivare a 2 dopo averli montati.Ho in costruzione anche una microricevente che può comandare sia servi tradizionali che attuatori magnetici.Per Natale devo costruirmi un shock flyer in miniatura per fare hovering in casa.Vi allego le foto... |
Bravo!!!! Aspetto il tuo articolo sono ansioso di vederlo!!!! |
Finalmente!!! Dopo tanti motori almeno uno che fa i regolatori (che tra l'altro sono gli oggetti + costosi) Bravo! |
info Allora ho da circa 1 ora finito di saldare i mosfet,ho testato il regolatore e funziona perfettamente con una sola celletta da 50 mah,nessun problema di start-up.Dopo posto un video,ho la lipo in carica.Da domani inizio qui la fase della costruzione passo-passo se per voi va bene,altrimenti se preferite faccio un'articolo.Fatemi sapere.Ivan |
Citazione:
penso che avrebbe piu' risalto che a restare sul forum dei circuiti elettronici :wink: |
info Ok farò un'articolo tempo permettendo. |
Ciao Ivan, mi aggiungo alla lista di coloro che pazientemente attendono il tuo lavoro. :) Ciao e grazie comunque. Mirco |
Molto interessante. Aspetto di leggerne di piu'. Mi pare di vedere che c'e' presente un microP di tipo surface mounted da una quarantina di pin... e' necessario o si potrebbe fare anche con micro piu' alla portata di tutti? tipo i soliti PIC a 18 o addirittura a 8 pin? |
info Il circuito non è alla portata di tutti,è costituito da un atmega8l a 32 pin in tqfp,non è possibile costruirlo almeno questo con pic. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002