| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Bravo!!!! Aspetto il tuo articolo sono ansioso di vederlo!!!!
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Allora ho da circa 1 ora finito di saldare i mosfet,ho testato il regolatore e funziona perfettamente con una sola celletta da 50 mah,nessun problema di start-up.Dopo posto un video,ho la lipo in carica.Da domani inizio qui la fase della costruzione passo-passo se per voi va bene,altrimenti se preferite faccio un'articolo.Fatemi sapere.Ivan
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
penso che avrebbe piu' risalto che a restare sul forum dei circuiti elettronici
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2003
|
Molto interessante. Aspetto di leggerne di piu'. Mi pare di vedere che c'e' presente un microP di tipo surface mounted da una quarantina di pin... e' necessario o si potrebbe fare anche con micro piu' alla portata di tutti? tipo i soliti PIC a 18 o addirittura a 8 pin? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |