|
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| ![]()
L ho aperta con una forbice da elettricista ![]() I due esc sono montati su un barchino..due motori indipendenti..funzionava tutto perfettamente a 3 celle finché non mi è venuta l idea di provare delle 2s.niente,appurato che i motori giravano appena ho rimontato le tre celle.da li in poi uno dei 2 esc bippa velocemente,dopo aver cmq riconosciuto le tre celle.una volta mossi gli stick smette di suonare ma il motore non gira.ho scambiato gli esc tra loro ed entrambi i motori girano. Purtroppo niente manuale,e cmq la calibrazione di quegli esc avviene in automatico.. È evidente che a 2s l esc non ha retto gli assorbimenti che sicuramente sono stati troppo alti. La domanda è: quell induttanza ha a che fare con il riconoscimento delle frequenze/fasi del motore? In poche parole a che serve in quel circuito quel componente? Link ai regolatori: https://www.google.com/url?sa=t&sour...A7hlxGKGQFFsIn
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil Ultima modifica di Milione : 22 maggio 23 alle ore 14:23 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Componente elettrico | Martinik | Circuiti Elettronici | 3 | 28 agosto 13 18:53 |
componente di un esc turnigy 180 | Max Scagnetti | Circuiti Elettronici | 12 | 01 marzo 13 15:46 |
componente in fumo | dea90 | Circuiti Elettronici | 13 | 11 luglio 12 23:10 |
Componente misterioso... | SoldatoSemplice | CNC e Stampanti 3D | 5 | 04 settembre 08 12:29 |
la componente umana.. | mrlove | Elimodellismo in Generale | 22 | 25 maggio 06 01:04 |