![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2022 Residenza: L'AQUILA
| collegamenti motore sottoplancia CONRAD
Sto realizzando un piccolo plastico in HO (mt. 3x1) in cui sono collocati 7 scambi. L'armamento è ROCO LINE. Ho deciso di utilizzare per l'azionamento degli scambi i motori sottoplancia CONRAD 2201977. Premetto che mastico quasi zero di elettronica e vado avanti con i tutorial ma ora mi sono arenato per quanto riguarda i collegamenti tra motore/deviatore/scambi/alimentazione. Se qualcuno di buona volontà potesse illustrarmi con uno schema grafico come effettuare i collegamenti tra tutti i componenti sarei molto grato perchè mi sono bloccato e non posso andare avanti. Preciso che voglio utilizzare i motori in analogico (quindi senza alcun decoder) utlizzando dei deviatori a tre posizioni. Nell'attesa rivolgo un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che potranno darmi una mano.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esistono sganciavagoni sottoplancia? | Diego► | Ferromodellismo | 18 | 07 novembre 11 16:30 |
Collegamenti motore a benzina | unleaded | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 12 settembre 09 12:57 |
collegamenti+posizione motore | aspirine | Aeromodellismo Principianti | 0 | 06 luglio 07 22:22 |
collegamenti motore-regolatore | gigii | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 12 gennaio 07 13:52 |
Collegamenti Motore | speremmu | Aeromodellismo Principianti | 4 | 24 maggio 06 10:02 |