![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
| aggiunta interruttori
Salve, ho una vecchia graupner mc17 tutta accessoriata, era per elicotteri, però ora non funziona, così avendo un'altra vecchia futaba fc18 che uso con i camion, volevo sapere se i potenziometri slider, sostituendo le spinette, posso montarli sulla futaba, per gli interuttori invece non credo ci siano problemi. invece per la basetta con 4 potenziometri usati per eli, credo rimaranno nel cassetto. Grazie a chi mi vorrà-potrà rispondere
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
E' in dubbio che si possa fare, oltre che per eventuali incompatibilità, anche perché sarà difficile che coincidano i valori dei componenti, ma anche se si potessero scambiare, non sarebbe meglio lasciarle così come sono, e cercare di rimetterle in sesto entrambe..? Di fatto sono due belle radio, e con l'aiuto di qcuno che se ne intende un po', o di qcuno del campo volo, o qche amico che ne capisca, non dovrebbe essere cosa impossibile risistemarle, no...?.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Il problema ora è il fatto che avevo tolto tutti gli interruttori senza guardare i collegamenti perchè avevo deciso di buttarla.Dal momento che ho seguito il consiglio non so più dove riposizionare gli spinotti sulla basetta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Con tanta santa pazienza si può provare a leggere sulla basetta elettronica qche scritta che possa aiutare, e valutare se gli spinotti sono scambiambili tra loro (se non lo fossero tutti, già sarebbe qcosa in più..), e cercare immagini e foto su web, e sperare che qcuno che abbia la stessa radio, anch'egli di buona pazienza, fornisca qualche indicazione o foto per i giusti collegamenti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
potresti rimontarli tutti e vedere cosa comandano poi eventualmente spostare quelli in posizione errata...... Nel caso dell'MC17 dimmi cosa ti serve, ne ho una...... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interruttori powerbox | mr.president | Aeromodellismo Volo 3D | 26 | 08 febbraio 13 14:36 |
interruttori elettronici | onymix | Modellismo | 5 | 06 aprile 11 11:08 |
Info X Interruttori | Checco 67 | Aeromodellismo | 10 | 04 febbraio 11 22:48 |
interruttori fotosensibili | TONICLE | Circuiti Elettronici | 1 | 19 aprile 09 21:19 |
interruttori T14MZ | biaamb | Elimodellismo in Generale | 4 | 13 agosto 08 00:07 |