![]() |
Problema Audio tx5258 Ciao a tutti spero possiate aiutarmi Ho attualmente questa configurazione Camera: RunCam eagle Trasmittente: eachine tx5258 Ricevente: eachine rotg02 ( che collego al po o al telefono) L impianto funziona ma non riesco a sentire L audio, non riesco a capire il perché Mi potreste aiutare ? Grazie tante |
Citazione:
Carlo |
Citazione:
la camera dovrebbe avere l’audio, è una eagle pro 2. Inoltre mi sembra di capire che anche la trasmittente dovrebbe averlo È come questa diciamo ( solo non è la versione night) https://banggood.app.link/0qM4za3DJeb Grazie ancora spero possiate aiutarmi |
buondi. che la camera abbia il microfono o meno non ha importanza, si perche la VTX non ha ingresso audio ma s-audio che e smart audio che serve a altro. pero ha il microfono,quindi o e guasto o il problema e sul ricevitore non compatibile con il telefono. senza avere un'altre RXV non si puo capire. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002