|
![]() | #29 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
sotto 5 tornano le vibrazioni, sopra 15 ti accorgi che lo sterzo diventa troppo lento. ho messo entrambi a 7 aggiungendo una spiegazione in modo che chiunque possa provarlo e trovare il miglior setup per la sua combo. https://pastebin.com/CCwhsw6F l'ho letto il post 106 ma non tutte le combo sono uguali, anche solo cambiando il servo cambia molto sul mio banco prova. l'oscilloscopio non lo possiedo nemmeno. però faccio volenteri mattina incaponito a provare ![]() ad ogni modo non posso che ringraziarvi tutti perchè è solo in questo modo che sono potuto andare avanti ed aver impararato qualcosa. ![]() se volete vi giro un video del risultato ottenuto. Ultima modifica di wrighizilla : 05 maggio 20 alle ore 15:38 | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
buggy da completare | BoBoPoP | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 41 | 18 maggio 16 16:56 |
monster da completare...! | bronto_19 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 22 giugno 10 16:35 |
Sto costruendo uno schiumino (o tzagi), mi aiutate??? | crido96 | Aeromodellismo Principianti | 72 | 07 febbraio 10 01:26 |
Come completare una associated B4? | ryan-j | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 04 maggio 08 10:55 |