|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() compreso se vi viene a mente qualche caratteristica aggiuntiva utile al progetto oppure volete riscriverlo e migliorarlo. avevo pensato di aggiungere la lettura del canale del gas in modo da renderlo inversamente proporzionale ai gradi di sterzata, in questo modo più dai gas e meno sterzo posteriore avresti... fino al massimo di velocità nella quale sei di fatto 2 ruote sterzanti. questo potrebbe servire per avere parecchio sterzo quando si va piano tra ostacoli mentre eviterebbe di cappottare curvando in velocità. potrebbe essere il prossimo passaggio, sempre se riesco a scriverlo ![]() grazie ancora a tutti quelli che mi stanno aiutando, per merito vostro sono riuscito a muovere i primi passi in un ambiente che fino alla settimana scorsa mi spaventava solamente. ![]() ho cambiato la stringa così: rxpulse = pulseIn(8, HIGH); newPos = map(rxpulse, antsx, antdx,postsx, postdx); Ultima modifica di wrighizilla : 29 aprile 20 alle ore 10:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
![]() Per lo sterzo proporzionale al gas sicuramente si può fare con poche righe aggiuntive e un cavetto a y per portare all'arduino il canale del gas. Nel pomeriggio scrivo di nuovo perché adesso non posso... Ciao Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il risultato dovrebbe essere una correzione lineare che va da 0 a "max_correction" gradi. Fai le tutte le prove del caso prima di andare in pista ![]() Spero di esserti stato di aiuto.. PS: secondo me questa discussione starebbe meglio nella sezione Elettronica ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
buggy da completare | BoBoPoP | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 41 | 18 maggio 16 16:56 |
monster da completare...! | bronto_19 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 22 giugno 10 16:35 |
Sto costruendo uno schiumino (o tzagi), mi aiutate??? | crido96 | Aeromodellismo Principianti | 72 | 07 febbraio 10 01:26 |
Come completare una associated B4? | ryan-j | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 04 maggio 08 10:55 |