04 novembre 06, 18:45 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Saldature Cavo USB ? Aiuto
Ciao a tutti, mi trovo alle prese con un cavetto interfaccia USB. Nella foto allegata ci sono i due pezzi di filo tagliati, inizialmente alle due estremita si trovava uno spinotto Jack femmina e uno maschio, per la precisione quello femmina si trovava dalle perte sinistra della foto che sarebbe il cavetto che va direttamente al Radiocomando, nel mio caso alla FF9. Io dovrei saldare i fili per eliminare i 2 spinotti jack.....come li collego se da una parte ci sono 4 fili e dall'altra 3?? Cavetto di sinistra Colori: Nero -rosso -bianco -verde Cavetto di Destra Colori: rosso - giallo -bianco Grazie Ultima modifica di PIKIMATTE : 12 gennaio 07 alle ore 16:11 |
09 novembre 06, 19:55 | #2 (permalink) Top |
User |
sai non credo che funzioni il radiocomando con un cavo fatto così in "diretta"...ho visto un progetto per realizzare il cavo USb e occorreva un semplicissimo stampato con un PIC...per cui non penso che attaccando semplicemente il cavo USB al jack funzioni....bho... correggetemi se sbaglio
__________________ |
09 novembre 06, 20:13 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
09 novembre 06, 21:25 | #4 (permalink) Top |
User |
Il PIC c'è ancora no? Hai semplicemente tolto i 2 jack (ma perchè?) Jack tipo stereo o mono? I miei (cavo hitec) sono mono. In tal caso sappi che ogni Jack ha solo 2 poli... Perlomeno riduci le possibilità da provare Il mio mi scoccia un pò spellare il filo, senò guardavo come era connesso... Ma quando lo hai tagliato non ti ricordi come era connesso?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |