21 ottobre 18, 12:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: napoli
| Taranis Xd9 Plus
Salve raga è da un pò che mancavo qui . ono stato reindirizzato dai ragazzi del forum di elettronica Grix , in particolare mi hanno detto di cercare romoloman perchè lavora al progetto taranis , o anche qualcuno che sappia aiutarmi . ho un problema grosso con la mia x9d plus , in pratica cambiando scocca e antenna mi è saltato un componente smd , sembra una induttanza , sulla piastra è segnato come L9 , ed e posta tra il negativo è il positivo del modulo trasmittente (dove è saldata l'antenna) , in pratica mette in corto l'antenna , il problema che senza ho un ras alto sulla taranis , ho messo un diodo è il ras è sceso a 1 ma vorrei trovare lo schema o almeno un aiuto per mettere l'induttanza giusta . vi allego le foto del componente che ho perso , le foto sono state fatte da una taranis intatta , il componente e L9. Ringrazio in anticipo tutti voi. |
Bookmarks |
| |