![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Potrebbe essere un interruttore elettronico?
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() P.S. dalla foto si vedono 2 cavi in ingresso, tre in uscita ed un jumper , difficilmente è qualcosa di diverso da un BEC con tensione di uscita programmabile... ovviamente sul retro della schedina non c'è altro ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: catania
|
Sul retro non c'è scritto niente,ci sono solo numeri che controllando su internet non portano a nulla...ho collegato una lipo nei fili d'ingresso e poi ho misurato la tensione di uscita eliminando il filo bianco...le tensione cambiano da 5/5,5/6 v solo che non riesco a misurare la amperaggio... dite che se lo utilizzo eliminando il filo bianco c'è qualche problema?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se è un bec il filo bianco lo puoi tranquillamente eliminare ! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chiarezza su BEC switching e BEC linear | greg89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 137 | 01 maggio 19 12:13 |
Aggiunta bec esterno ad un regolatore con bec.. | ZIKY77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 09 febbraio 15 23:19 |
Bec esterno e regolatore con bec integrato | afaccin | Circuiti Elettronici | 4 | 26 aprile 12 13:43 |
Esc con bec + bec esterno: come fare? | jewels | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 aprile 09 19:26 |