|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Non posso certo biasimarli se preferiscono affidarsi a soluzioni commerciali collaudate; io però sono all'antica, preferisco creare "accrocchi" come questo, anche superiori alle mie capacità (ho un modesto liceo Scientifico, con l'elettronica vado "a orecchio") ma che mi danno molta soddisfazione... quando funzionano ![]() Fra pochi giorni vado in ferie e porto tutto in pista per le prove a terra, vediamo che succede ![]() Andrea
__________________ Chi vola vive ![]() "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Può scarico rotto causare spenta in benzina 2t? | lion89it | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 04 febbraio 17 21:31 |
Scheda gimball brushless, Tx Boscam 5.8 ghz 500mW, convertitore HDMI2AV | atomas72 | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 12 gennaio 14 09:40 |
Dubbio su disturbi 2,4 Ghz Spektrum | X Raiders | Radiocomandi | 5 | 31 maggio 11 16:07 |
disturbi alla ricevente | Bobllygian | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 21 febbraio 09 19:16 |