![]() |
Non riesco a fare delle saldature che si rispettino!! Non mi vengono mai lucide, sempre opache!! Ho un saldatore 50 watt, pulisco sempre bene la punta prima di iniziare a saldare, scaldo i due componenti prima di attaccarli,,, uso lega 60/40...BOHHH |
Citazione:
Se è una cosa ovvia che già sai come non detto, per ora non mi viene in mente altro; prova a comprare dell'altro stagno di qualità. |
Citazione:
Puoi descrivere cosa vuoi saldare? |
Cosa devo chiedere per avere dello stagno di qualità? scusate, ma di saldature sono proprio a digiuno... Devo saldare i fili delle batterie adei jak dorati.... Ho anche acquistato di recente un saldatore philips da 25/40 watt, è poco potente per questi lavori??? |
Ciao! Lo stagno prendilo in negozi di componenti elettronici e quello da 08-05 di diametro con anima di dissossidante poi scaldi la punta, la pulisci e ci metti sopra lo stagno poi togli quello in eccesso in modo da lasciarci sopra un velo poi scaldi una delle parti da saldare e ci metti una goccia di stagno in maniera che attacchi bene poi unisci le parti stagnate scaldandole in maniera omogenea col saldatore, togli la punta e li tieni fermi fino a che non si raffredda la saldatura. comunque se la saldatura ti rimane opaca in genere è colpa della bassa qualità di stagno e della pasta disossidante che contiene all'interno. Spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto! Ciao e buone feste |
Citazione:
|
Che caratteristiche deve avere uno stagno per essere di primissiiiiima qualità?????????????????? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002