|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2018 Residenza: Roma
| Aspirapolvere
Ciao, sono nuova in questo forum, vedo che ho sbagliato umpo il tema, ma ci provo comunque a chiedervi un informazione riguardante gli aspirapolveri. Quali sono i lati positivi di un aspirapolvere ciclonico? Qualcuno lo ha mai usato, c'è davvero una grande differenza tra un aspirapolvere 'classico' e l'aspirapolvere ciclonico? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| Daniele
se parli di aspiratore per la cnc la differenza è abissale rispetto ad un bidone normale .se poi lo abbini ad un abbattitore micropolveri ad acqua allora non hai più bisogno di pulire filtri .se sbirci tra i miei mess vedrai il mio auto costruito. ne ho costruito uno anche per le ceneri della stufa a pellet ciclonico più filtro centrifugo ad acqua e ti assicuro che pulisco il tutto una sola volta all'anno quando faccio manutenzione alla stufa.mentre se parli di aspirapolveri per casa l'unico che ho visto funzionare bene è il dyson ma costicchia.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aspirapolvere RC | fulvico | Mezzi Terrestri | 35 | 18 marzo 13 01:26 |
sottovuoto con aspirapolvere | dany996 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 08 aprile 10 20:41 |
video aspirapolvere volante! | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 14 dicembre 06 09:29 |