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Vecchio 07 aprile 18, 13:17   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ioteo Visualizza messaggio
Lo controlli con un qualsiasi servo tester oppure anche con un arduino...
In termini di controllo non differisce da un normale ESC, l'unica differenza é che il suo 0 sará a circa 1500uS invece di 1000uS.
Quando gli dai 1000uS andrà al massimo in una direzione ed a 2000uS andrà al massimo nell'altra.
Perdonami ma sono a digiuno, diciamo che non ho capito molto se non che esistono esc dotati di reverse, a cui posso collegate un servo tester. Ma dal servo tester come gli indico di cambiare direzione?

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crazyboar_coil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 18, 13:42   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di aero330
 
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Originalmente inviato da ioteo Visualizza messaggio
Mi permetto di dire la mia...
Ho cercato di rileggere velocemente tutti i messaggi precedenti, mi sembra che nessuno ti abbia ancora suggerito l'utilizzo di un regolatore (ESC) brushless per macchine.
O comunque un regolatore che abbia semplicemente l'inversione di marcia integrata.
Per alimentare il tutto a 220Vac basta acquistare un alimentatore adeguato...
Hai ragione, non avevo minimamente pensato agli ESC per automodelli....sono sempre abituato a quelli per aerei che non ce l'hanno

Citazione:
Originalmente inviato da crazyboar_coil Visualizza messaggio
Perdonami ma sono a digiuno, diciamo che non ho capito molto se non che esistono esc dotati di reverse, a cui posso collegate un servo tester. Ma dal servo tester come gli indico di cambiare direzione?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Tu non ti devi preoccupare di nulla, senza entrare nel merito delle tempistiche dei segnali in gioco, un ESC per automodellismo (con "retromarcia") è quello che fa al caso tuo senza l'aggiunta di componenti esterni. Tramite il servo tester vai a modificare la velocità e il senso di rotazione.
__________________
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