|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Sisi certo, ovvaimente!! La mia era per dare uno schema di principio! P.s. quanto può costare un pedale che intendi tu?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Si trovano anche sotto i 20/30€... https://www.amazon.it/gp/aw/d/B000NL...ElL&ref=plSrch Poi si può anche salire ovviamente! |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2018 Residenza: Massa
|
A ribuonasera a tutti, mi scuso per non avervi risposto e ringraziato. Vi elenco di seguito cosa ho provveduto a comprare e dovrebbe arrivare a breve: -motore brushed 24v 28k rpm -alimentatore/trasformatore 220/24 - potenziometro pwm con switch incorporato -radiocomando tipo auto con relativo ricevitore È molto grezzo ma almeno inizio a dare forma e struttura, capisco i prego ed i difetti dell'idea di base e pongo le basi per una soluzione migliore è ben equipaggiata. Appena arriva tutto vorrei postare le foto per rendervi partecipi. I pedali musicali sono dotati di potenziometro pwm adattabile a motori brushed? Se si, posso montarlo in serie al normale dimmer che ho acquistato? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori brushless: PWM, Timing,.... | lastorri | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 11 ottobre 13 12:22 |
Comandare motore brushless con arduino | Biohazard | Circuiti Elettronici | 7 | 22 marzo 13 16:54 |
Esc brushless con reverse | sub53 | Modellismo | 1 | 03 febbraio 10 20:33 |
Comandare due motori brushless | wooolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 30 marzo 06 10:13 |