|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ho un piccolo P47 della Nine Eagles ![]() dove tutto funziona escluso il servo del timone che fa capricci La scheda è delle micro 3 in 1 dove sono presenti 2 servi, regolatore e ricevente ![]() ed uno dei 2 servi fa capricci (potrei anche bloccarlo tanto di timone ci faccio poco) ma mi rompe...dato che ...l'ho pagato ![]() ![]() esiste modo per provare a riparare il servo??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Magari te la cavi con una spruzzata di spray puliscicontatti (buono e non wd40 o crc6-66 5-35 o simili sgrippanti unti)sul potenziometro del servo capriccioso ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto il servo fà i capricci | vinny72 | Radiocomandi | 0 | 25 dicembre 12 22:15 |
Eagle 3D....motore si può riparare?? | Johnny | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 25 luglio 08 13:38 |
Eagle fa capricci........ | elymodel | Elimodellismo Principianti | 1 | 09 dicembre 07 17:53 |
Eagle 3d - Motore che sporadicamente fa i capricci | alexlanni | Elimodellismo Principianti | 1 | 06 agosto 07 10:08 |
Servo che fa i capricci | Rondone_64 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 26 dicembre 06 17:51 |