|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Magenta
| Come alimentare un scaldacandela x glow con una lipo
Ciao a tutti Come posso fare x alimentare un scalda candela x motori glow con una lipo? Ho un scalda candela con lipo incorporata ma x il suo peso e al momento dell'accensione del motore rischia di staccarsi e finire contro l'elica con varie conseguenze, se sono da solo x fare l'avviamento. Ho un scalda candela ridotto ma non avendo in possesso di una batteria da 1,2 v a 5A sottomano vorrei usare una lipo x alimentarlo, dove posso trovare lo schema x fare ridurre tensione alla lipo? Grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alimentare 2 motori indipendenti con una sola ricevente | ditra96 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 06 giugno 12 15:46 |
Posso alimentare il mio t-rex 600 ESP con una lipo da 8 celle 3700mah 25/50c ??? | Turconi | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 08 agosto 09 17:07 |
Li-Ion e Lipo RC: quale curva di scarica è migliore per alimentare una lampadina? | Adriano | Batterie e Caricabatterie | 0 | 20 aprile 09 19:05 |
Si può alimentare una ricevente con doppio contatto? | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 30 | 03 giugno 08 13:28 |
Alimentare la Rx con una Lipo? | Albytech | Circuiti Elettronici | 4 | 24 marzo 08 21:22 |