![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: sansepolcro
| 2 motori emax mt2204
Salve volevo chiedervi se si possono montare 2 motori come da oggetto collegati ad 1 solo esc ? Ho letto un Po di post ma non ci ho capito molto , il mio è un esc normalissimo da 30a . Altrimenti se collegarsi due esc dovrei miscelare i canali della radio per farli andare uguali ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
se sono brushless sei obbligato con due regolatori..puoi collegarli però allo stesso canale con un cavetto a y....
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2011 Residenza: sansepolcro
|
Altra domandina .... Mettiamo il caso di avere i due motori messi su un aggeggio tipo overcraft , voi come fareste a farlo girare destra e sinistra ? Girereste tutto il blocco motori ? Oppure rallentereste quello di destra per girare a destra e viceversa ? In caso miscelando i canali con la radio si può fare ? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Entrambe le soluzioni potrebbero funzionare,però io monterei dei timoni tipo airboat piuttosto che far girare l intero blocco motori...per la seconda soluzione non so dirti con eliche avioniche (o come si dice),ma sui barchini da pesca con eliche marine (immerse in acqua)il sistema di rallentare un motore o l altro funziona. Si,se hai possibilità di miscelazione non dovresti avere problemi.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Motori mt2204 2300kv per quadri 250 | bibbox | Compro | 1 | 16 marzo 16 01:44 |
Motori emax 3510 600kv ,esc emax 30a opto | belunga | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 22 marzo 15 22:52 |
Motori Emax! na potenza.... | azzurrino_76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 03 giugno 09 10:36 |
motori emax | kramer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 13 marzo 07 03:45 |