![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| interuttore elettronico power box
buon giorno vorrei per cortesia dei chiarimenti sul collegamento dei due cavi in uscita dall'interuttore elettronico power box che contr0lla 2 lipo e contemporaneamente mi regola la tensione della ricevente ossia: ora ho collegato un cavetto sull,ingresso batteria della rx e l.altro su un canale libero ma avendo bisogno di un altro canale della rx chiedevo se collegando i 2 cavetti dell'interuttore ad una y ed entrando sulla rx al canale batteria liberandomi un canale della rx la funzione dell'interuttore rimane invariata o se per forza devo collegarmi in2 punti della rx .grazie mille per i chiarimenti
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Secondo me basta che ne colleghi uno dei due perchè dovrebbe essere un interruttore con due uscite, con uno alimenti la ricevente con l'altro qualcosa a tuo piacimento che funzioni con i volt di uscita. Difatti nelle due uscite dovrebbe esserci tensione anche con una sola batteria
__________________ FAI 8234 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interuttore elettronico ???¿¿¿¿ | marcoTrex | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 23 marzo 15 06:12 |
power box sensor | vela66 | Circuiti Elettronici | 4 | 03 ottobre 14 00:06 |
Power Box 40/16 | ice02 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 04 settembre 14 23:10 |
interuttore elettronico | zed760 | Circuiti Elettronici | 7 | 10 marzo 12 15:20 |
aiuto interuttore power box system | rela51 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 30 dicembre 09 18:59 |