![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2017
| info su circuito per powerbank
Salve ragazzi visto che non mi intendo non avendo mai studiato elettronica di circuiti o altro stavo costruendo un Powerbank partendo da zero quindi creando il modello 3D batterie e circuito elettrico volevo chiedervi che tipo di circuito necessità per alimentare e ricaricare smartphone e linea di massima periferiche con micro USB?? Uno come quella in foto è sufficiente o servono altre componentistiche ?leggevo su altri forum di un boost... grazie in anticipo per le risposte ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Se cerchi meglio ci sono i circuitini già pronti che fanno anche da carica batteria, vanno tutti con una sola cella lipo/li-ion e escono appunto con 5v Ciao ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info batteria Lipo con circuito di carica integrato | GianfrancoPa | Batterie e Caricabatterie | 3 | 19 dicembre 15 21:53 |
Info circuito cavetto alimentatore | bajafly | Circuiti Elettronici | 1 | 20 giugno 15 19:52 |
circuito per 1/10 | maverik2002 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 02 febbraio 14 14:33 |
info circuito raffreddamento | beltrami | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 08 dicembre 12 01:59 |
Circuito B.E.C. | BaroneRosso | Articoli | 10 | 27 novembre 05 16:59 |