![]() |
Salve a tutti, sono l'ultimo iscritto , avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno che abbia un po di pazienza e che ne capisca di regolatori per motorini classe 400 IL GWS 300.Il problema e che distrattamente ho connesso i fili della batteria al regolatore in senso opposto, anche se per un solo secondo,ma adesso è andato.Ho provato comunque a ricollegarlo nel modo corretto, al motore non arriva niente, mentre ai servi si.VI PREGO DI AIUTARMI :( :( :( |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
:lol: :lol: :lol: Mi spiace per il tuo regolatore, ma penso che ormai potresti fargli un bel funerale! :( :( Purtroppo la riparazione, ammesso che trovi qualcuno disposto a farla, ti costa come, se non di più, di uno nuovo. |
Purtroppo non puoi puoi fare altro che buttarlo :( . Dai una occhiatina a questo schemino così ti fai un' idea di cosa fare e cosa non fare col regolatore nuovo :wink: . Ciao!! |
e sì ormai è cotto e fai prima a comprarne un'altro visto che costa dai 13 ai 16 tutti i regolatori in genere NON hanno una protezione contro l'inversione di polarità quindi molta attenzione!!!! Comunque quel regolatore non va bene per lo speed 400 anche con l'aletta montata stiamo al limite, meglio l'ICS-400 o il classico jeti-18 Ciao |
Citazione:
macchina fotografica digitale? perso per perso, aprilo, e facci un paio di buone foto, specie nella zona dove dovrebbe esserci qualcosa di bruciato! |
1 Allegato/i Vi ringrazio tutti. Anche se a quanto pare il funerale è imminente, voglio provare a cambiare quel pezzo con tre gambe, quello che ha bisogno di raffreddamento.(non so come si chiama), perche è da li che è uscito un po di fumo, sul primo dei tre piedini. Vi farò sapere. Ancora grazie. |
Citazione:
P.S.: Se la prossima volta riuscissi a fare una foto più piccola, ma più a fuoco sarebbe meglio! :D |
Citazione:
leggi su quel cosino nero cossa c'e' scritto, se c'e' scritto 7805 o qualcosa del genere e' il regolatore di tensione come dice piero, se invece c'e' scritto irfxxx e' il fet! facci sapere cosa leggi, e magari una foto dove si riesca a leggere cosa c'e' scritto su quel cosino nero |
Citazione:
non penso che sia il regolatore perchè ho anchio questo regolatore e per assorbire di più si istalla un'aletta di raffreddamento su quel coso... ps bella foto! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002