![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Volevo copiare un pic programmato 5 anni fa, poi per diletto ho ripreso a studiare i pic che nella versione a 8 piedini mi sembra meglio degli attiny
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: Domodossola
| Citazione:
dato da uno che si è fatto il corso PICbyExample https://www.areasx.com/index.php?D=1&id=211 e ha imparato a programmare il PIC in assembler nei lontani tempi in cui si usavano certe schede per vedere gratis D+ ![]()
__________________ tracciatura.net | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@SubZero: quelle schede le progettavo e costruivo.... ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Caso mai ci sono i regolatori low drop out ma anche con Zener e resistenza avresti lo stesso problema. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi indichi qualche sigla di regolatori low drop out. Fino ad ora ho sempre usato una batteria a parte, ho fatto un accendi candela glow, controllo luci, e roba simile per le barche degli amici.
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Ti consiglierei di alimentare il PIC a 3,3V ed usare uno di questi LDO: SMD: AP2204R-3.3TRG1 | Regolatore LDO AP2204R-3.3TRG1, 150mA, 3,3 V, 2,3 PIN: LP2950-33LPE3 TEXAS INSTRUMENTS - Regolatore di Tensione LDO Fissa, da 3.7V a 30V, Caduta 380mV, 3.3Vout, 100mAout, TO-92-3, Farnell element14 Italia ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info linguaggio c x pic | elicottero78 | Circuiti Elettronici | 107 | 03 dicembre 10 15:20 |
mi potreste dare qualche info sui PIC? | and729 | Circuiti Elettronici | 5 | 10 febbraio 06 20:32 |
i pic.????????? | pilo | Circuiti Elettronici | 12 | 24 gennaio 05 20:07 |
pic | Bissi | CNC e Stampanti 3D | 5 | 25 maggio 04 10:39 |
Pic, mio caro Pic.... | fai4602 | Circuiti Elettronici | 7 | 24 novembre 03 20:34 |