![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2016 Residenza: Milano
| Chi mi aiuta per un barchino vicino milano
Cerco qualcuno che mi possa aiutare per riparare un barchino da pesca che non risponde ai comandi a milano o vicino poiché io sono proprio a zero in questo campo. L'ho riposto e andava ed adesso riaccendendolo dopo un mese non va più. Si accende ma non risponde ai comandi. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
ciao,dovresti postare nella sezione" modelli naviganti..ecct",..provvederanno a spostare la discussione i mod....cmq dacci qualche info in più,modello barca,radio ecct che vediamo di capire
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao hai provato ad estrarre il quarzo e a pulire i contatti magari si sono ossidati con l'uso acquatico e non fanno contatto.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Oltre ai quarzo controlla bene tutti i cablaggi all interno del barchino,connettori e spinotti vari,puliscili bene e dai un po' dì spray per contatti,e controlla anche l interruttore generale,che a volte può dare quei problemi.verificato queste cose credo non rimanga altro da fare che sostituire la scheda del barchino,la trovi anche sulla baia,oppure sostituisci tutto con componenti da modellismo,ma il discorso diventa un pelino più complesso... La radio ha preso botte? Batterie tutte ben cariche?
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Milano
|
In che zona di Milano sei ? Prima di cambiare scheda potrei cercare di capire se è saltata la scheda o è qualcosa di facilmente risolvibile, tipo il maledetto contatto ossidato o altri problemi simili... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Controllate bene anche le batterie radio... Non so se sia un sito attendibile ma qui si trovano vari ricambi a buon prezzo Barchini Radiocomandati |Ecoscandaglio Wireless - HobbyBaitBoat
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi mi aiuta a farmi un barchino passo passo | bastia86 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 7 | 07 settembre 14 17:33 |
GARA di COMBAT vicino a Milano | Accetta77 | Incontri Modellistici | 0 | 05 maggio 12 01:02 |
chi mi aiuta a costruire barchino pesca??? | hernanes | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 19 aprile 12 21:18 |
Chi Mi Aiuta A Roma - Non C'e' Nessuno Che Mi Aiuta? | sozi | Navimodellismo a Vela | 2 | 02 marzo 10 13:30 |
Pendii vicino Milano ? | anpast | Aeromodellismo Alianti | 38 | 11 maggio 08 23:07 |