![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2016 Residenza: Genova
| Servo fuori controllo
Ciao a tutti, prima di scrivere ho dato un'occhiata alle vecchie discussioni, ma non ho trovato quello che cerco, forse perché non so cosa scrivere. ![]() Ho visto che quando si perde la comunicazione tra telecomando e modello l'acceleratore va al massimo. Esiste un circuito per eliminare questo problema? Grazie. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao si che esiste almeno sui sistemi radio piu' recenti e si chiama fail save ,in pratica tu puoi programmare i singoli canali in modo che in mancanza di segnale radio assumano un determinato comportamento (ovviamente se la perdita di segnale dipende dall'alimentazione della ricevente che e' morta ti attacchi). ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fuori controllo!!! | macpepper | Radiocomandi | 2 | 25 maggio 13 00:30 |
elicottero fuori controllo | GUZZI | Elimodellismo Principianti | 10 | 15 febbraio 11 01:33 |
X-mods fuori controllo | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 02 settembre 07 05:02 |
aereo fuori controllo e disperso | nardicofly | Aeromodellismo Principianti | 22 | 11 novembre 06 14:40 |