| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
, se invece è elettronico bisogna capire la logica di funzionamento della scheda a cui è collegato, probabilmente ad ogni pressione cambia stato. Cercare di modificarlo senza lo schema della radio è una rogna o addirittura impossibile ![]() PS. non conosco le radio per auto e quindi non ho capito la parte della tua spiegazione relativa all' uso del pusante. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
purtroppo gli schemi della radio non li ho, ma sinceramente non sarei in grado di eseguire saldature così piccole, quindi speravo solo che si potesse verificare se il funzionamento fosse elettronico o meccanico (che so, dal numero dei piedini del pulsante magari) ma son quasi certo sia elettronico.
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Prove non distruttive, senza aprire la tx : ![]() Quando accendi la radio l'uscita corrispondente al pulsante è sempre nello stesso stato ? Se schiacci il pulsante a radio spenta, riaccendendola è cambiata l' uscita ? Se cambia è probabilmente meccanico, quindi basta sostituirlo, mentre se non cambia probabilmente sei fregato | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
se non cambia a radio spenta è elettronico.. (e mi sembra proprio che sia così però) Proverò bene per accertamene grazie ancora
__________________ . ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |