![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque quel progetto usa una teensy che è basata su un arm a 32 bit e non su arduino....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Già realizzato ed utilizzato ![]() Ho usato sia Arduino che Teensy 3.x, funziona, si riesce a bilanciare sia motore che elica che motore ed elica. PRO: Ti permette di bilanciare veramente un elica, un motore, o l'insieme. Ti indica dove mettere del peso aggiuntivo. CONTRO: Il SW tende a restituire errori ed a saltare una o più acquisizioni. Non ci sono info riguardo i filtri da applicare e numero campionamenti. L'ho utilizzato sia con eliche da 5'' che da 10'', ovviamente se si vuole bilanciare un elica di un micro, meglio andare sui bilanciatori classici...Se si vuole bilanciare un elica per un aereo o multi grande ( eliche maggiori di 10" ) allora lo consiglio. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bilanciatore eliche magnetico | max_c26acro | Aeromodellismo | 10 | 22 marzo 11 17:17 |
Bilanciatore Magnetico per eliche | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 22:49 |
bilanciatore per eliche | sergiope | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 05 dicembre 04 14:47 |