|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2009
| stabilizzatore di tensione
Ho continua o quasi sottotensione a casa mia parliamo di 200V-207V ma ho paura per il mio frigo che spesso è andato in riparazione e anche per il condizionatore che secondo il tecnico è da imputare alla tensione di ingresso errata, mi ha consigliato uno stabilizzatore di tensione possibilmente che regga anche i cosidetti "spunti" di corrente dettati dalle ripartenze del compressore dunque mi sono un pò documentato in rete e per un frigo e idem per il condizionatore ne serve uno non "cinese" ![]() se ne trovano vari ma più che altro ups, tranne questo che dice " bassa distorsione della forma d'onda" cioè? che poi una cosa che non ho mai capito di un ups, se la corrente che gli entra in ingresso è bassa e quindi lui decide di passare nella modalità batteria e la situazione non cambia cioè la tensione rimane sempre sbagliata, una volta finita l'autonomia della batteria si spegne tutto o comunque la batteria si ricarica anche con un voltaggio sbagliato per continuare poi a riconvertirlo della giusta tensione? (spero sia stato chiaro) ciao grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
stabilizzatore | lorenz61 | Elimodellismo Principianti | 11 | 29 aprile 14 00:23 |
Stabilizzatore | manunele | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 settembre 10 20:44 |
Lo stabilizzatore | L0r3nz0 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 21 febbraio 09 00:25 |
stabilizzatore si o no? | andesp | Elimodellismo in Generale | 24 | 19 giugno 07 22:19 |
Stabilizzatore 6V e 1.2V | ferrari_430 | Circuiti Elettronici | 1 | 02 gennaio 06 20:54 |