|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2012 Residenza: roma
| Speaker in parallelo sullo stesso canale ?
Salve a tutti. Vorrei riciclare delle vecchie casse di un impianto stereo della sony, attaccandole ad un amplificatore con ricevitore bluetooth integrato e farle suonare con lo smartphone. Ogni cassa ha due speaker, smontandole ho notato che i due speaker sono collegati in parallelo, questo significa che posso riprodurre lo stesso collegamento anche sul nuovo amplificatore ?(nello specifico questo). Scusate magari la domanda è banale, vorrei solo evitare di friggere qualcosa... ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegare un esc ed un servomotore ad uno stesso canale con una y; è fattibile? | ditra96 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 06 dicembre 12 09:01 |
2 servi sullo stesso canale | lamezia15 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 27 febbraio 11 10:52 |
Ali sullo stesso piano degli elevatori provocano flutter? | CiiiP | Aeromodellismo | 20 | 24 novembre 09 14:10 |
due motori e due regolatori sullo stesso canale aiuto | rex72 | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 09 09:19 |
Circuito per collegare e trimmare 2 servi allo stesso canale | wwww3 | Circuiti Elettronici | 6 | 08 giugno 09 23:48 |