|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2015 Residenza: Anzio
| Rinforzare connettori
Salve, prima di mettere in produzione il mio nuovo ImmersionRC Vortex 285 (mi deve ancora arrivare un po' di robina per poterlo fare), vorrei preventivamente rinforzare uno o due punti deboli. Principalmente il connettore USB che è semplicemente saldato superficialmente alla PDB e notoriamente si strappa. ![]() Cosa è meglio? Un po' di colla a caldo? Un po' di colla epossidica bicomponente? Altre soluzioni? Secondo voi vale la pena di rinforzare anche la presa SMA? ![]() Potenzialmente è a rischio, anche se, al contrario dell'USB, non vengono riportati in rete incidenti con presa strappata. Che mi consigliate? Lasciarla così? Mettere una prolunga? Colla a caldo? Epossidica? Altro? Ringrazio di cuore in anticipo tutti. Saluti. Locutus73 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rinforzare semiala ? | dano7 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 09 agosto 11 22:05 |
Rinforzare il depron | dexy83 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 24 novembre 10 16:28 |
CERCO CONNETTORI EC5 LOSI O CONNETTORI GOLD HXT 4mm | cesede | Compro | 0 | 21 ottobre 10 08:50 |
rinforzare fusoliera | sifer | Aeromodellismo Alianti | 12 | 22 agosto 10 21:34 |
come rinforzare l'arcus | folletto | Aeromodellismo Principianti | 2 | 22 febbraio 08 21:07 |