13 dicembre 04, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
Qualcuno può indicarmi un buon manuale di elettronica per principianti, dato che mi piacerebbe capirci di più in questa materia che purtroppo non conosco Grazie mille a tutti P.S. almeno so cosa comprarmi per Natale
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
13 dicembre 04, 23:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
se utilizzi motore di ricerca trovi parecchi siti,...io ho fatto così...ne ho trovati un paio che ti spiegano come si fanno le saldature, come si incidono le lastre di rame, ti spiegano come funzionano i componenti + comuni...dipende poi cosa vuoi fare...se come me ti accontenti di prendere i progetti da internet e realizzarli solo direi che è più che sufficiente come preparazione (visto che conta molto la manualità nell'eseguire le saldature), se invece vuoi realizzare qualcosa mi sa che ti devi prendere un bel libro in librerie e metterti sotto...visto che a quanto ho capito c'è un bel po' da studiare.
|
14 dicembre 04, 20:26 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Ci sono un paio di manuali della rivista Nuova Elettronica che sono fatti molto bene, altrimenti il web rimane una miniera di informazioni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 gennaio 05, 14:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Intanto dai un'occhiata a questo sito è davvero carino. http://www.vincenzov.net/index.htm
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
Bookmarks |
| |