![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]() Ciao a tutti., Possedevo una mc12 che ho dovuto sostituire con una fx18 per il mio nuovo eli. Volevo sapere se qualcuno sa come attaccarla al pc. Ho visto in giro gli schemi e tutto, ma: 1) non possiedo la porta joystick (scheda audio Professionale Terratec....) 2) non ci capisco molto. Pertanto vi chiedo. Qualcuno di voi mi sa dire dove comperare questo benedetto cavo o riesce a costruirmelo? (chiaramente lauta ricompensa...........in gratitudine o in denaro commisurata all'introito di uno studente....... :o ) Grazie mille Davide |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@ilgas Vedi un pò quì. http://homepage2.nifty.com/logic_wizard/pic_if_e.htm Non è difficile; l'unico problema può essere il PIC. Conosci qualcuno che te lo possa programmare? Questa interfaccia usa la porta seriale (e gira solo con FMS2.0beta7). |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
Cerca il mio post in qui spiego tutti i settaggi a riguardo. Spero di esserti stato utile! Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Conosco le due schede del n/s sito. Prima o poi mi farò quella di Eric Brouwer che installerò all'interno della mc18 (che ho cannibalizzato arricchendo la mc24) che ora uso solo per FMS. Ma quella che ho fatto ora è di una semplicità "disarmante"; l'ho fatta con la millefori e stà dentro al connettore D-SUB9pin che lascio inserito in permanenza sul PC (l'alimentazione si attiva solo all'avvio di FMS.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fx18 | Robby Naish | Radiocomandi | 1 | 14 novembre 06 21:48 |
Fms + Fx18 | Robby Naish | Aeromodellismo | 1 | 06 novembre 06 12:25 |
fx18 e FMS | atorresan265 | Simulatori | 1 | 22 settembre 06 22:27 |
interfaccia per fx18 | Benji | Simulatori | 0 | 08 febbraio 06 17:29 |