![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Occhiobello
| Pilotare un nema17?
Ciao a tutti, Come sempre mi rimetto a voi per un consiglio. Dovendo ottenere una rotazione di circa 3/4 kg di forza ho pensato di utilizzare un Nema17,a questo punto la mia domanda è: esiste un sistema più semplice possibile per pilotare il nema in questione anche con velocità di rotazione fissa preimpostata, o magari se ciò non complica le cose poterla variare in tempo reale? Volendo dispongo di una scheda Arduino uno che non utilizzo....... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Un caro saluto.
__________________ La fortuna favorisce le menti preparate.................... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Occhiobello
| Citazione:
__________________ La fortuna favorisce le menti preparate.................... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| TB6560 3A CNC Router 1 Axis Driver Board Stepper Motor Drivers - US$6.45 Jtron Speed Reversible Control Simple Stepper Motor Controller / PWM Generator Controller - Green - Free Shipping - DealExtreme accoppiati vanno benissimo anche perchè puoi regolare la frequenza, la corrente, la velocità con dei semplici jump
__________________ ![]() ![]() http://www.ocaselvaggia.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pilotare un nena 17? | sebastianx | Circuiti Elettronici | 6 | 23 maggio 16 21:35 |
modo di pilotare | loris v | Elimodellismo in Generale | 12 | 18 dicembre 11 21:45 |
Pilotare la mm2001 | claudio476 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 11 gennaio 08 09:34 |