![]() |
condensatori aggiuntivi Ciao a tutti,ho degli esc che "causa batterie non ottime" mi tagliano la corrente,volevo aggiungere dei condensatori,alcuni mi dicono di metterli uguali,altri piu' piccoli...Qualcuno di voi che se ne intende mi sa' consigliare?ps quanti ne dovrei mettere?l esc e' 8s e monta 5 condensatori 3m1127 105 C PET.Grazie |
Vedo prevedo e stravedo........ https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...dxKQbYcEx_4314 di che stai parlando?? |
cosa non e' chiaro? |
condensatori aggiuntivi Apro qui la discussione,devo aver sbagliato sezioho degli Esc che a causa di batterie non ottime mi tagliano la corrente,volevo aggiungere dei condensatori,alcuni mi dicono di metterli uguali,altri piu' piccoli...Qualcuno di voi che se ne intende mi sa' consigliare?ps quanti ne dovrei mettere?l esc e' 8s 300amp e monta 5 condensatori 3m1127 105 C PET.Grazie |
Non mi è chiaro cosa vuoi ottenere con l'aggiunta dei condensatori. Con quell'esc e quella corrente, per ottenere dei benefici, dovresti attaccare dietro al tuo modello, un carretto di condensatori. Naraj. |
|
Nessuno? |
Mi pare che la risposta ti sia stata data |
Citazione:
Cosa pensi di ottenere con l'aggiunta dei condensatori. Con la tua risposta a questa domanda, otterrai sicuramente delle informazioni più precise. Naraj. |
Citazione:
:yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002